Amenta, A. (2006). L’identità come strategia. Analisi di una campagna sociale in Polonia. In AMENTA A, QUERCIOLI MINCER L, (a cura di), Omosessualità e Europa. Culture, istituzioni, società a confronto (pp. 160-181). Lithos.

L’identità come strategia. Analisi di una campagna sociale in Polonia

AMENTA A
2006-01-01

2006
Settore L-LIN/21 - SLAVISTICA
Italian
Rilevanza nazionale
Articolo scientifico in atti di convegno
Amenta, A. (2006). L’identità come strategia. Analisi di una campagna sociale in Polonia. In AMENTA A, QUERCIOLI MINCER L, (a cura di), Omosessualità e Europa. Culture, istituzioni, società a confronto (pp. 160-181). Lithos.
Amenta, A
Contributo in libro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/220451
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact