Hinna, A., Minuti, M. (2006). Le aziende culturali pubbliche tra forma e sostanza. In S. De Martin, P.L. Sacco (a cura di), Il cultural planning: principi ed esperienze. Roma : Carocci.

Le aziende culturali pubbliche tra forma e sostanza

HINNA, ALESSANDRO;
2006-01-01

2006
Settore SECS-P/10 - ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
Hinna, A., Minuti, M. (2006). Le aziende culturali pubbliche tra forma e sostanza. In S. De Martin, P.L. Sacco (a cura di), Il cultural planning: principi ed esperienze. Roma : Carocci.
Hinna, A; Minuti, M
Contributo in libro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/21723
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact