Fantauzzi, C., Colasanti, N., Fiorani, G., Frondizi, R. (2018). Distance learning in Italian universities: state of the art and future perspectives. In E.G. VAN DER MEER H. (a cura di), IFKAD 2018. SOCIETAL IMPACT OF KNOWLEDGE AND DESIGN (pp. 564-575). Arts for Business Institute.

Distance learning in Italian universities: state of the art and future perspectives

Colasanti N.;Fiorani G.;Frondizi R.
2018-01-01

2018
Settore SECS-P/07 - ECONOMIA AZIENDALE
English
Rilevanza internazionale
Articolo scientifico in atti di convegno
Fantauzzi, C., Colasanti, N., Fiorani, G., Frondizi, R. (2018). Distance learning in Italian universities: state of the art and future perspectives. In E.G. VAN DER MEER H. (a cura di), IFKAD 2018. SOCIETAL IMPACT OF KNOWLEDGE AND DESIGN (pp. 564-575). Arts for Business Institute.
Fantauzzi, C; Colasanti, N; Fiorani, G; Frondizi, R
Contributo in libro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
19.pdf

solo utenti autorizzati

Licenza: Non specificato
Dimensione 7.9 MB
Formato Adobe PDF
7.9 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/215706
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact