Augeri, M., Cozzo, P., Greco, S. (2015). Dominance-based rough set approach: an application case study for setting speed limits for vehicles in speed controlled zones. KNOWLEDGE-BASED SYSTEMS, 89, 288-300 [10.1016/j.knosys.2015.07.010].

Dominance-based rough set approach: an application case study for setting speed limits for vehicles in speed controlled zones

Augeri M.
;
2015-01-01

2015
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore ICAR/04 - STRADE, FERROVIE E AEROPORTI
Settore SECS-S/06 - METODI MATEMATICI DELL'ECONOMIA E DELLE SCIENZE ATTUARIALI E FINANZIARIE
English
Con Impact Factor ISI
Augeri, M., Cozzo, P., Greco, S. (2015). Dominance-based rough set approach: an application case study for setting speed limits for vehicles in speed controlled zones. KNOWLEDGE-BASED SYSTEMS, 89, 288-300 [10.1016/j.knosys.2015.07.010].
Augeri, M; Cozzo, P; Greco, S
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
KNOSYS-S-13-01137.pdf

accesso aperto

Licenza: Non specificato
Dimensione 1.25 MB
Formato Adobe PDF
1.25 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/211659
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 32
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 26
social impact