Biancolini, M.e., Valentini, P.p. (2018). Virtual human bone modelling by interactive sculpting, mesh morphing and force-feedback. INTERNATIONAL JOURNAL ON INTERACTIVE DESIGN AND MANUFACTURING, 12(4), 1223-1234 [10.1007/s12008-018-0487-3].

Virtual human bone modelling by interactive sculpting, mesh morphing and force-feedback

Biancolini M. E.;Valentini P. P.
2018-01-01

2018
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore ING-IND/14 - PROGETTAZIONE MECCANICA E COSTRUZIONE DI MACCHINE
English
Biancolini, M.e., Valentini, P.p. (2018). Virtual human bone modelling by interactive sculpting, mesh morphing and force-feedback. INTERNATIONAL JOURNAL ON INTERACTIVE DESIGN AND MANUFACTURING, 12(4), 1223-1234 [10.1007/s12008-018-0487-3].
Biancolini, Me; Valentini, Pp
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
10.1007_s12008-018-0487-3.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 3.48 MB
Formato Adobe PDF
3.48 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/208375
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 13
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 11
social impact