Ranalli, F. (2014). L'azienda. Caratteri, creazione di valore e mercato. Roma : Aracne Editrice.

L'azienda. Caratteri, creazione di valore e mercato

RANALLI F.
2014-12-01

dic-2014
Settore SECS-P/07 - ECONOMIA AZIENDALE
Italian
Rilevanza nazionale
Monografia
Azienda; caratteri di aziendalità, tipologie aziendali, creazione di valore; soggetti aziendali
Ranalli, F. (2014). L'azienda. Caratteri, creazione di valore e mercato. Roma : Aracne Editrice.
Monografia
Ranalli, F
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/203879
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact