Oggetto della presente ricerca sono i frammenti in coarse ware, rinvenuti durante le indagini stratigrafiche promosse a Gabii, dal 2007 al 2012, dalla Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma, congiuntamente alla cattedra di “Archeologia dei paesaggi urbani” dell’Università di Roma “Tor Vergata” e alla Scuola di Specializzazione per i Beni Archeologici di Matera, dell’Università della Basilicata.
Rando', A. (2014). La ceramica coarse ware di Gabii tra l’età orientalizzante e l’inizio del 4. sec. a.C [10.58015/rando-anna_phd2014].
La ceramica coarse ware di Gabii tra l’età orientalizzante e l’inizio del 4. sec. a.C.
RANDO', ANNA
2014-01-01
Abstract
Oggetto della presente ricerca sono i frammenti in coarse ware, rinvenuti durante le indagini stratigrafiche promosse a Gabii, dal 2007 al 2012, dalla Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma, congiuntamente alla cattedra di “Archeologia dei paesaggi urbani” dell’Università di Roma “Tor Vergata” e alla Scuola di Specializzazione per i Beni Archeologici di Matera, dell’Università della Basilicata.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Randò Anna Tesi dottorato.pdf
solo utenti autorizzati
Licenza:
Copyright degli autori
Dimensione
4.9 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.9 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


