Marasa', G. (1992). I contratti di merchandising nelle prospettive di riforma della legislazione sui marchi. In Il contratto: silloge in onore di Giorgio Oppo. Vol. 2 (pp. 137). Padova : Cedam.

I contratti di merchandising nelle prospettive di riforma della legislazione sui marchi

MARASA', GIORGIO
1992-01-01

1992
Settore IUS/04 - DIRITTO COMMERCIALE
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
Marasa', G. (1992). I contratti di merchandising nelle prospettive di riforma della legislazione sui marchi. In Il contratto: silloge in onore di Giorgio Oppo. Vol. 2 (pp. 137). Padova : Cedam.
Marasa', G
Contributo in libro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/20056
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact