Il saggio riguarda un’indagine empirica nel comparto terziario del commercio relativa al rapporto tra omnicanalità, esperienza complessiva del consumatore e loyalty. Il contributo offre spunti di riflessioni sulla diversa influenza delle componenti utilitaristiche, edonistiche e sociali del processo d’acquisto nelle situazioni in cui il consumatore fa un uso combinato di canali fisici (punto vendita) e digitali (web, mobile).
Scafarto, F. (2018). Omnicanalità, customer experience e loyalty: un’indagine empirica nel retailing. In PANICCIA PAOLA, POGGESI SARA (a cura di), Evoluzione nei servizi. Modelli ed esperienze - Evolution in services. Models and experiences (pp. 239-265). WOLTERS KLUWER ITALIA.
Omnicanalità, customer experience e loyalty: un’indagine empirica nel retailing
SCAFARTO FRANCESCO
2018-01-01
Abstract
Il saggio riguarda un’indagine empirica nel comparto terziario del commercio relativa al rapporto tra omnicanalità, esperienza complessiva del consumatore e loyalty. Il contributo offre spunti di riflessioni sulla diversa influenza delle componenti utilitaristiche, edonistiche e sociali del processo d’acquisto nelle situazioni in cui il consumatore fa un uso combinato di canali fisici (punto vendita) e digitali (web, mobile).File | Dimensione | Formato | |
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