Marasa', G. (2003). Il ruolo della pubblicità nella riforma delle società di capitali e delle cooperative. RIVISTA DI DIRITTO DELL'IMPRESA(1), 3-13.

Il ruolo della pubblicità nella riforma delle società di capitali e delle cooperative

MARASA', GIORGIO
2003-01-01

2003
Pubblicato
Rilevanza nazionale
Articolo
Sì, ma tipo non specificato
Settore IUS/04 - DIRITTO COMMERCIALE
Italian
Marasa', G. (2003). Il ruolo della pubblicità nella riforma delle società di capitali e delle cooperative. RIVISTA DI DIRITTO DELL'IMPRESA(1), 3-13.
Marasa', G
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/19785
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact