Esposito, M., Sloan, J., Tancredi, A., Gerardi, G., Postiglione, P., Fotia, F., et al. (2017). Using Tablet Applications for Children With Autism to Increase Their Cognitive and Social Skills. JOURNAL OF SPECIAL EDUCATION TECHNOLOGY, 32(4), 199-209 [10.1177/0162643417719751].

Using Tablet Applications for Children With Autism to Increase Their Cognitive and Social Skills

Mazzone, Luigi
;
2017-01-01

2017
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Sì, ma tipo non specificato
Settore MED/39 - NEUROPSICHIATRIA INFANTILE
English
Esposito, M., Sloan, J., Tancredi, A., Gerardi, G., Postiglione, P., Fotia, F., et al. (2017). Using Tablet Applications for Children With Autism to Increase Their Cognitive and Social Skills. JOURNAL OF SPECIAL EDUCATION TECHNOLOGY, 32(4), 199-209 [10.1177/0162643417719751].
Esposito, M; Sloan, J; Tancredi, A; Gerardi, G; Postiglione, P; Fotia, F; Napoli, E; Mazzone, L; Valeri, G; Vicari, S
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
esposito2017.pdf

accesso aperto

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 323.26 kB
Formato Adobe PDF
323.26 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/195040
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 31
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 23
social impact