Magliano, R. (2016). Spunti di riflessione sul caso Nivea -Neve:la confondibilità concettuale tra marchi e il ruolo del consumatore " informato" [Banca dati].

Spunti di riflessione sul caso Nivea -Neve:la confondibilità concettuale tra marchi e il ruolo del consumatore " informato"

MAGLIANO, ROSANNA
2016-01-05

Banca dati
5-gen-2016
Rilevanza nazionale
Settore IUS/04 - DIRITTO COMMERCIALE
Italian
Magliano, R. (2016). Spunti di riflessione sul caso Nivea -Neve:la confondibilità concettuale tra marchi e il ruolo del consumatore " informato" [Banca dati].
Magliano, R
Altro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Spunti_di_riflessione_Nivea_Neve.docx

solo utenti autorizzati

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 27.29 kB
Formato Microsoft Word XML
27.29 kB Microsoft Word XML   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/191076
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact