Pellegrini, M. (2012). Il capitale relazionale delle imprese famigliari moda. In P.G. Ciappei C. (a cura di), Le imprese nel rilancio competitivo del Made and Service in Italy: Settori a confronto (pp. 59-71). Milano : FrancoAngeli.

Il capitale relazionale delle imprese famigliari moda

Pellegrini M.
2012-01-01

2012
Settore SECS-P/10 - ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
https://www.francoangeli.it/Ricerca/Scheda_libro.aspx?CodiceLibro=366.80
Pellegrini, M. (2012). Il capitale relazionale delle imprese famigliari moda. In P.G. Ciappei C. (a cura di), Le imprese nel rilancio competitivo del Made and Service in Italy: Settori a confronto (pp. 59-71). Milano : FrancoAngeli.
Pellegrini, M
Contributo in libro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pellegrini 2012 (pre-print).pdf

solo utenti autorizzati

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 2.15 MB
Formato Adobe PDF
2.15 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/190626
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact