Il saggio tratta della relazione tra la crisi economica e la riduzione delle tutele del lavoratore, passando in rassegna le più importanti modifiche dal punto di vista normativo al riguardo, relative a diversi ambiti: contratti di prossimità; decadenza; licenziamento; contratto a termine; mansioni; lavoro parasubordinato.
Vallebona, A. (2016). Crisi economica e riduzione delle tutele per il lavoratore. MASSIMARIO DI GIURISPRUDENZA DEL LAVORO, 258.
Crisi economica e riduzione delle tutele per il lavoratore
VALLEBONA, ANTONIO
2016-01-01
Abstract
Il saggio tratta della relazione tra la crisi economica e la riduzione delle tutele del lavoratore, passando in rassegna le più importanti modifiche dal punto di vista normativo al riguardo, relative a diversi ambiti: contratti di prossimità; decadenza; licenziamento; contratto a termine; mansioni; lavoro parasubordinato.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


