Breve storia della formazione degli insegnanti in Italia, analisi di documenti ministeriali sulla formazione interculturale degli insegnanti

Roverselli, C. (2016). La formazione interculturale degli insegnanti: prospettive italiane. In C.C.e.G.S. Ignazio Volpicelli (a cura di), Quale formazione per gli insegnanti oggi? Prospettive italiane e internazionali (pp. 191-215). Roma : UniversItalia.

La formazione interculturale degli insegnanti: prospettive italiane

ROVERSELLI, CARLA
2016-01-01

Abstract

Breve storia della formazione degli insegnanti in Italia, analisi di documenti ministeriali sulla formazione interculturale degli insegnanti
2016
Settore M-PED/01 - PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
formazione insegnanti, intercultura, Italia
Roverselli, C. (2016). La formazione interculturale degli insegnanti: prospettive italiane. In C.C.e.G.S. Ignazio Volpicelli (a cura di), Quale formazione per gli insegnanti oggi? Prospettive italiane e internazionali (pp. 191-215). Roma : UniversItalia.
Roverselli, C
Contributo in libro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/169472
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact