L'articolo affronta il tema dell'immaginario collettivo in relazione alla comunicazione sociale con particolare riferimento ai processi di cambiamento individuale e sociale

Volterrani, A. (2016). Comunicare per cambiare. Quattro passi nell’immaginario collettivo. In Rossella Sobrero (a cura di), I linguaggi della comunicazione sociale (pp. 56-59). Milano : Fondazione Pubblicità Progresso.

Comunicare per cambiare. Quattro passi nell’immaginario collettivo

VOLTERRANI, ANDREA
2016-01-01

Abstract

L'articolo affronta il tema dell'immaginario collettivo in relazione alla comunicazione sociale con particolare riferimento ai processi di cambiamento individuale e sociale
2016
Settore SPS/08 - SOCIOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI E COMUNICATIVI
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
Volterrani, A. (2016). Comunicare per cambiare. Quattro passi nell’immaginario collettivo. In Rossella Sobrero (a cura di), I linguaggi della comunicazione sociale (pp. 56-59). Milano : Fondazione Pubblicità Progresso.
Volterrani, A
Contributo in libro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
I-linguaggi-della-comunicazione-sociale_def.pdf

accesso aperto

Licenza: Non specificato
Dimensione 2.54 MB
Formato Adobe PDF
2.54 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/166601
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact