L'articolo affronta il tema dell'immaginario collettivo in relazione alla comunicazione sociale con particolare riferimento ai processi di cambiamento individuale e sociale

Volterrani, A. (2016). Comunicare per cambiare. Quattro passi nell’immaginario collettivo. In Rossella Sobrero (a cura di), I linguaggi della comunicazione sociale (pp. 56-59). Milano : Fondazione Pubblicità Progresso.

Comunicare per cambiare. Quattro passi nell’immaginario collettivo

VOLTERRANI, ANDREA
2016

Abstract

L'articolo affronta il tema dell'immaginario collettivo in relazione alla comunicazione sociale con particolare riferimento ai processi di cambiamento individuale e sociale
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
Volterrani, A. (2016). Comunicare per cambiare. Quattro passi nell’immaginario collettivo. In Rossella Sobrero (a cura di), I linguaggi della comunicazione sociale (pp. 56-59). Milano : Fondazione Pubblicità Progresso.
Volterrani, A
Contributo in libro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
I-linguaggi-della-comunicazione-sociale_def.pdf

accesso aperto

Licenza: Non specificato
Dimensione 2.54 MB
Formato Adobe PDF
2.54 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2108/166601
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact