L'articolo affronta il tema dell'immaginario collettivo in relazione alla comunicazione sociale con particolare riferimento ai processi di cambiamento individuale e sociale
Volterrani, A. (2016). Comunicare per cambiare. Quattro passi nell’immaginario collettivo. In Rossella Sobrero (a cura di), I linguaggi della comunicazione sociale (pp. 56-59). Milano : Fondazione Pubblicità Progresso.
Comunicare per cambiare. Quattro passi nell’immaginario collettivo
VOLTERRANI, ANDREA
2016-01-01
Abstract
L'articolo affronta il tema dell'immaginario collettivo in relazione alla comunicazione sociale con particolare riferimento ai processi di cambiamento individuale e socialeFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
I-linguaggi-della-comunicazione-sociale_def.pdf
accesso aperto
Licenza:
Non specificato
Dimensione
2.54 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.54 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.