Iozzi, A. (2001). Who gains from universal service obligations? A welfare analysis of the rule "one price for everywhere". STUDI ECONOMICI, 56(74), 131-152.

Who gains from universal service obligations? A welfare analysis of the rule "one price for everywhere"

IOZZI, ALBERTO
2001-01-01

2001
Pubblicato
Rilevanza nazionale
Articolo
Sì, ma tipo non specificato
Settore SECS-P/01 - ECONOMIA POLITICA
Settore SECS-P/02 - POLITICA ECONOMICA
Settore SECS-P/03 - SCIENZA DELLE FINANZE
Settore SECS-P/06 - ECONOMIA APPLICATA
English
Senza Impact Factor ISI
Iozzi, A. (2001). Who gains from universal service obligations? A welfare analysis of the rule "one price for everywhere". STUDI ECONOMICI, 56(74), 131-152.
Iozzi, A
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
STEC2001_USO.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: Articolo
Dimensione 190.67 kB
Formato Adobe PDF
190.67 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/16068
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact