Paniccia, P., Morelli, G., Cicerchia, A. (2015). Le impresa creative: dall’approccio per classificazioni ai modelli di management. ECONOMIA DEI SERVIZI, 2, 123-150.

Le impresa creative: dall’approccio per classificazioni ai modelli di management

Paniccia, P;
2015-01-01

2015
Pubblicato
Rilevanza nazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore SECS-P/08 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
Italian
Paniccia, P., Morelli, G., Cicerchia, A. (2015). Le impresa creative: dall’approccio per classificazioni ai modelli di management. ECONOMIA DEI SERVIZI, 2, 123-150.
Paniccia, P; Morelli, G; Cicerchia, A
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Paniccia et al. Le imprese creative.pdf

solo utenti autorizzati

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 2.66 MB
Formato Adobe PDF
2.66 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/147307
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact