Meneguzzo, M.g., Frondizi, R., Colasanti, N. (2015). Social(Ing) Innovation: idee socialmente ed eticamente nuove. In A. Farinet (a cura di), Socialing: un nuovo equilibrio tra consumatori, imprese e mercati. FrancoAngeli.

Social(Ing) Innovation: idee socialmente ed eticamente nuove

MENEGUZZO, MARCO GIUSEPPE;Colasanti, N.
2015-06-01

giu-2015
Settore SECS-P/07 - ECONOMIA AZIENDALE
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
terza missione; innovazione sociale; economia civile
Meneguzzo, M.g., Frondizi, R., Colasanti, N. (2015). Social(Ing) Innovation: idee socialmente ed eticamente nuove. In A. Farinet (a cura di), Socialing: un nuovo equilibrio tra consumatori, imprese e mercati. FrancoAngeli.
Meneguzzo, Mg; Frondizi, R; Colasanti, N
Contributo in libro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
meneguzzo capitolo libro Socialing.pdf

solo utenti autorizzati

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 778.18 kB
Formato Adobe PDF
778.18 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/145007
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact