Un manuale pensato e scritto per gli studenti e per i professionisti già operanti nel settore del no profit. Dopo una panoramica che esplora il profilo socio-culturale del mondo del non profit, il testo affronta le dimensioni della comunicazione del Terzo Settore. Da quelle più classiche come l’ufficio stampa, la pubblicità, la comunicazione organizzativa a quelle emergenti come storytelling, fund raising, nuovi media e valutazioni di impatto sociale. Una guida essenziale per conoscere tutti gli aspetti fondamentali, teorici e pratici di un settore in costante crescita.
Peruzzi, G., Volterrani, A. (2016). La comunicazione sociale. Manuale per le organizzazioni nonprofit. Laterza.
La comunicazione sociale. Manuale per le organizzazioni nonprofit
VOLTERRANI, ANDREA
2016-02-01
Abstract
Un manuale pensato e scritto per gli studenti e per i professionisti già operanti nel settore del no profit. Dopo una panoramica che esplora il profilo socio-culturale del mondo del non profit, il testo affronta le dimensioni della comunicazione del Terzo Settore. Da quelle più classiche come l’ufficio stampa, la pubblicità, la comunicazione organizzativa a quelle emergenti come storytelling, fund raising, nuovi media e valutazioni di impatto sociale. Una guida essenziale per conoscere tutti gli aspetti fondamentali, teorici e pratici di un settore in costante crescita.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Peruzzi Volterrani.pdf
solo utenti autorizzati
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
963.25 kB
Formato
Adobe PDF
|
963.25 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.