Mordenti, R. (2001). L'insegnamento della letteratura e il concetto di storia: diacronia sincronia. In Dorotea Medici (a cura di), Che cosa fare della letteratura? La trasmissione del sapere letterario nella scuola (pp. 85-96). FrancoAngeli.

L'insegnamento della letteratura e il concetto di storia: diacronia sincronia

MORDENTI, RAUL
2001-01-01

2001
Settore L-FIL-LET/14 - CRITICA LETTERARIA E LETTERATURE COMPARATE
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
Mordenti, R. (2001). L'insegnamento della letteratura e il concetto di storia: diacronia sincronia. In Dorotea Medici (a cura di), Che cosa fare della letteratura? La trasmissione del sapere letterario nella scuola (pp. 85-96). FrancoAngeli.
Mordenti, R
Contributo in libro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/121711
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact