Leo, R., Razzini, C., DI LORENZO, G., Bianchi, F., Tesauro, M., Zanasi, M., et al. (2008). Asymptomatic QTc prolongation during coadministration of aripiprazole and haloperidol. JOURNAL OF CLINICAL PSYCHIATRY, 69(2), 327-328.

Asymptomatic QTc prolongation during coadministration of aripiprazole and haloperidol

LEO, ROBERTO;RAZZINI, CINZIA;DI LORENZO, GIORGIO;TESAURO, MANFREDI;ZANASI, MARCO;SIRACUSANO, ALBERTO;ROMEO, FRANCESCO
2008-02-01

Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore MED/09 - Medicina Interna
English
Adult; Antipsychotic Agents; Cytochrome P-450 Enzyme System; Drug Therapy, Combination; Electrocardiography; Female; Haloperidol; Heart Conduction System; Humans; Long QT Syndrome; Piperazines; Quinolones; Schizophrenia
Leo, R., Razzini, C., DI LORENZO, G., Bianchi, F., Tesauro, M., Zanasi, M., et al. (2008). Asymptomatic QTc prolongation during coadministration of aripiprazole and haloperidol. JOURNAL OF CLINICAL PSYCHIATRY, 69(2), 327-328.
Leo, R; Razzini, C; DI LORENZO, G; Bianchi, F; Tesauro, M; Zanasi, M; Siracusano, A; Romeo, F
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/121183
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 1
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact