Campi, C. (2014). Strategie di Differenziazione di Prodotto: Una rassegna Critica. La differenziazione orizzontale.. TEXMAT.

Strategie di Differenziazione di Prodotto: Una rassegna Critica. La differenziazione orizzontale.

CAMPI, CINTHIA
2014-12-01

dic-2014
Settore ING-IND/35 - INGEGNERIA ECONOMICO-GESTIONALE
Italian
Rilevanza nazionale
Monografia
Campi, C. (2014). Strategie di Differenziazione di Prodotto: Una rassegna Critica. La differenziazione orizzontale.. TEXMAT.
Monografia
Campi, C
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/120487
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact