D'Alò, F., Leone, G., Hohaus, S., Teofili, L., Bozzoli, V., Tisi, M., et al. (2011). Response to 5-azacytidine in a patient with relapsed Hodgkin Lymphoma and a therapy-related myelodysplastic syndrome. BRITISH JOURNAL OF HAEMATOLOGY, 154(1), 141-143 [10.1111/j.1365-2141.2010.08438.x].

Response to 5-azacytidine in a patient with relapsed Hodgkin Lymphoma and a therapy-related myelodysplastic syndrome

VOSO, MARIA TERESA
2011

Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore MED/15 - Malattie del Sangue
English
Antimetabolites, Antineoplastic; Azacitidine; Hodgkin Disease; Humans; Male; Middle Aged; Myelodysplastic Syndromes; Treatment Outcome
D'Alò, F., Leone, G., Hohaus, S., Teofili, L., Bozzoli, V., Tisi, M., et al. (2011). Response to 5-azacytidine in a patient with relapsed Hodgkin Lymphoma and a therapy-related myelodysplastic syndrome. BRITISH JOURNAL OF HAEMATOLOGY, 154(1), 141-143 [10.1111/j.1365-2141.2010.08438.x].
D'Alò, F; Leone, G; Hohaus, S; Teofili, L; Bozzoli, V; Tisi, M; Rufini, V; Calcagni, M; Voso, Mt
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/118061
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 3
  • Scopus 5
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 5
social impact