Dragotto, F. (2008). I linguaggi della comunicazione: il testo nella comunicazione pubblicitaria. Materiali per il master di II livello a distanza "Interpretazione e stesura del testo" presso la Scuola IaD dell'Università di Roma Tor Vergata. 32 cartelle, --.

I linguaggi della comunicazione: il testo nella comunicazione pubblicitaria. Materiali per il master di II livello a distanza "Interpretazione e stesura del testo" presso la Scuola IaD dell'Università di Roma Tor Vergata. 32 cartelle

DRAGOTTO, FRANCESCA
2008-01-01

2008
Pubblicato
Rilevanza nazionale
Articolo
Nessuno
Settore L-LIN/01 - GLOTTOLOGIA E LINGUISTICA
Italian
Dragotto, F. (2008). I linguaggi della comunicazione: il testo nella comunicazione pubblicitaria. Materiali per il master di II livello a distanza "Interpretazione e stesura del testo" presso la Scuola IaD dell'Università di Roma Tor Vergata. 32 cartelle, --.
Dragotto, F
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/111150
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact