Interrupted Paths / Holzwege is the title of the first volume of “Collected Interdisciplinary Studies”, which forms part of the new series Arti dello Spettacolo/Perfoming Arts.Although they originate in different disciplines, like linguistics, literature and performing arts, their common focus is on Russian and Soviet theatre and culture.

Questo articolo introduce gli articoli della Miscellanea di studi internazionali, dal titolo "Sentieri interrotti / Holzwege"della nuova collana Arti dello Spettacolo/Perfoming Arts. Il saggio studia e evidenzia i legami esistenti nella ricerca di ambiti diversi sul teatro e l'arte russo-sovietica.

Gavrilovich, D. (2012). «Sentieri» di lettura. In D. Gavrilovich, G. Imposti (a cura di), Sentieri Interrotti/Holzwege (pp. 15-18). Roma : Universitalia.

«Sentieri» di lettura

GAVRILOVICH, DONATELLA
2012-11-01

Abstract

Interrupted Paths / Holzwege is the title of the first volume of “Collected Interdisciplinary Studies”, which forms part of the new series Arti dello Spettacolo/Perfoming Arts.Although they originate in different disciplines, like linguistics, literature and performing arts, their common focus is on Russian and Soviet theatre and culture.
nov-2012
Settore L-ART/05 - DISCIPLINE DELLO SPETTACOLO
Italian
Rilevanza internazionale
Introduzione
Questo articolo introduce gli articoli della Miscellanea di studi internazionali, dal titolo "Sentieri interrotti / Holzwege"della nuova collana Arti dello Spettacolo/Perfoming Arts. Il saggio studia e evidenzia i legami esistenti nella ricerca di ambiti diversi sul teatro e l'arte russo-sovietica.
Introduction; common focus; soviet theatre; russian and soviet culture
Gavrilovich, D. (2012). «Sentieri» di lettura. In D. Gavrilovich, G. Imposti (a cura di), Sentieri Interrotti/Holzwege (pp. 15-18). Roma : Universitalia.
Gavrilovich, D
Contributo in libro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/110586
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact