Faccioli, M. (2013). Nuovi Turismi. Il valore del territorio di Ostia.. In Roma cresce. Brasile, Cina e Russia: mercati strategici di un nuovo turismo per l'Italia e la capitale (pp. 220-245). Franco Angeli.

Nuovi Turismi. Il valore del territorio di Ostia.

FACCIOLI, MARINA
2013-01-01

2013
Settore M-GGR/02 - GEOGRAFIA ECONOMICO-POLITICA
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
Faccioli, M. (2013). Nuovi Turismi. Il valore del territorio di Ostia.. In Roma cresce. Brasile, Cina e Russia: mercati strategici di un nuovo turismo per l'Italia e la capitale (pp. 220-245). Franco Angeli.
Faccioli, M
Contributo in libro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/110559
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact