Bozzato, S. (2011). Territorio, formazione scolastica e innovazione. Attuazione, nella provincia di Salerno, di un modello applicativo finalizzato a ridurre il digital divide. TERRITORI DELLA CULTURA.

Territorio, formazione scolastica e innovazione. Attuazione, nella provincia di Salerno, di un modello applicativo finalizzato a ridurre il digital divide

BOZZATO, SIMONE
2011-01-01

2011
In corso di stampa
Rilevanza internazionale
Articolo
Sì, ma tipo non specificato
Settore M-GGR/01 - GEOGRAFIA
Italian
Senza Impact Factor ISI
Territorio; formazione; innovazione; Salerno; digital divide
Bozzato, S. (2011). Territorio, formazione scolastica e innovazione. Attuazione, nella provincia di Salerno, di un modello applicativo finalizzato a ridurre il digital divide. TERRITORI DELLA CULTURA.
Bozzato, S
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/10873
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact