Le trasformazioni della comunicazione impattano sui modelli one-to-many. Con il web si afferma il mercato delle conversazioni e la centralità dell'accesso al consumatore. Cambiano i processi decisionali. Le competenze professionali dei pubblicitari sono legate al marketing relazionale

Costa, N. (2011). Comunicazione turistica e mercato delle conversazioni: conseguenze per i creativi della pubblicità. In G. Faggiani (a cura di), Guida alla promozione turistica. Padova : Cedam.

Comunicazione turistica e mercato delle conversazioni: conseguenze per i creativi della pubblicità

COSTA, NICOLO'
2011-01-01

Abstract

Le trasformazioni della comunicazione impattano sui modelli one-to-many. Con il web si afferma il mercato delle conversazioni e la centralità dell'accesso al consumatore. Cambiano i processi decisionali. Le competenze professionali dei pubblicitari sono legate al marketing relazionale
2011
Settore SPS/09 - SOCIOLOGIA DEI PROCESSI ECONOMICI E DEL LAVORO
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
Comunicazione; marketing;, organizzazione aziendale; skill dei pubblicitari
Costa, N. (2011). Comunicazione turistica e mercato delle conversazioni: conseguenze per i creativi della pubblicità. In G. Faggiani (a cura di), Guida alla promozione turistica. Padova : Cedam.
Costa, N
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