Si delineano gli up skill del sociologo nella programmazione turistica bottom up, con particolare riferimento alla diagnosi comunitaria e al marketing urbano

Costa, N. (2011). Le competenze del sociologo nell'ospitalità made in Italy. LA CRITICA SOCIOLOGICA, 177(1), 45-68.

Le competenze del sociologo nell'ospitalità made in Italy

COSTA, NICOLO'
2011-01-01

Abstract

Si delineano gli up skill del sociologo nella programmazione turistica bottom up, con particolare riferimento alla diagnosi comunitaria e al marketing urbano
2011
Pubblicato
Rilevanza nazionale
Articolo
Sì, ma tipo non specificato
Settore SPS/10 - SOCIOLOGIA DELL'AMBIENTE E DEL TERRITORIO
Italian
Senza Impact Factor ISI
sociologia economica e del territorio, turismo urbano, governance, marketing
Costa, N. (2011). Le competenze del sociologo nell'ospitalità made in Italy. LA CRITICA SOCIOLOGICA, 177(1), 45-68.
Costa, N
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Critica Sociologica 2011.pdf

accesso aperto

Dimensione 114.44 kB
Formato Adobe PDF
114.44 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/106387
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact