Analisi dei tour operator americani e delle Ota, con partcolare riferimento a tematiche di marketing management, di comunicazione con taglio sociologico

Oricchio, R., Testa, S., Costa, N. (2013). Niche-market tour operators and mass-market on–line travel agencies: the case-study of U.S. organized tourism to Italy. AMERICAN JOURNAL OF TOURISM RESEARCH, 2(1), 11-23.

Niche-market tour operators and mass-market on–line travel agencies: the case-study of U.S. organized tourism to Italy

COSTA, NICOLO'
2013-01-01

Abstract

Analisi dei tour operator americani e delle Ota, con partcolare riferimento a tematiche di marketing management, di comunicazione con taglio sociologico
2013
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Sì, ma tipo non specificato
Settore SPS/09 - SOCIOLOGIA DEI PROCESSI ECONOMICI E DEL LAVORO
English
Con Impact Factor ISI
U.S.; tour operator; organizzazione; sviluppo locale
Oricchio, R., Testa, S., Costa, N. (2013). Niche-market tour operators and mass-market on–line travel agencies: the case-study of U.S. organized tourism to Italy. AMERICAN JOURNAL OF TOURISM RESEARCH, 2(1), 11-23.
Oricchio, R; Testa, S; Costa, N
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
American Journal.pdf

accesso aperto

Dimensione 742.33 kB
Formato Adobe PDF
742.33 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/106349
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact