Si affronta il tema dell'impatto delle nuove tecnologie sulla fruizione del patrimonio culturale connesso alla questione della 'autenticità rappresentata'

Costa, N., Melotti, M. (2012). Digital media in archeological areas, virtual reality and hyper-tourism. SOCIOLOGY MIND, 2(1), 53-61.

Digital media in archeological areas, virtual reality and hyper-tourism

COSTA, NICOLO';
2012-01-01

Abstract

Si affronta il tema dell'impatto delle nuove tecnologie sulla fruizione del patrimonio culturale connesso alla questione della 'autenticità rappresentata'
2012
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Sì, ma tipo non specificato
Settore SPS/10 - SOCIOLOGIA DELL'AMBIENTE E DEL TERRITORIO
English
Con Impact Factor ISI
Turismo; heritage; turismo; autenticità
Costa, N., Melotti, M. (2012). Digital media in archeological areas, virtual reality and hyper-tourism. SOCIOLOGY MIND, 2(1), 53-61.
Costa, N; Melotti, M
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Digital media )Mind &Society.pdf

accesso aperto

Dimensione 100.34 kB
Formato Adobe PDF
100.34 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/106348
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact