Analisi sociologica dei l rapporto tra progettazione della destinazione turistica e il web marketing

Costa, N., Testa, S. (2012). web marketing e destinazione ospitale. Milano : McGraw-hill.

web marketing e destinazione ospitale

COSTA, NICOLO';
2012

Abstract

Analisi sociologica dei l rapporto tra progettazione della destinazione turistica e il web marketing
Settore SPS/09 - Sociologia dei Processi economici e del Lavoro
Italian
Rilevanza internazionale
Monografia
destinazione ospitale; destination manager; fiducia; long tail; prosumerismo
Costa, N., Testa, S. (2012). web marketing e destinazione ospitale. Milano : McGraw-hill.
Monografia
Costa, N; Testa, S
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/106328
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact