Giovannella, C., Di Lorenzo, S., Scarsella, S., Presti, C. (2011). Educators’ expectations on technology enhanced education (TEE): should and could they be modified?. INTERNATIONAL JOURNAL OF DIGITAL LITERACY AND DIGITAL COMPETENCE, 2(3), 41-54 [10.4018/jdldc.2011070104].

Educators’ expectations on technology enhanced education (TEE): should and could they be modified?

GIOVANNELLA, CARLO;
2011-06-01

giu-2011
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore M-PED/03 - DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE
English
Giovannella, C., Di Lorenzo, S., Scarsella, S., Presti, C. (2011). Educators’ expectations on technology enhanced education (TEE): should and could they be modified?. INTERNATIONAL JOURNAL OF DIGITAL LITERACY AND DIGITAL COMPETENCE, 2(3), 41-54 [10.4018/jdldc.2011070104].
Giovannella, C; Di Lorenzo, S; Scarsella, S; Presti, C
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/105333
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact