Giovannella, C., Camusi, D. (2012). Participatory grading in a blended course on Multimodal Interface and Systems. ID&A INTERACTION DESIGN & ARCHITECTURE(S), 13-14, 84-91.

Participatory grading in a blended course on Multimodal Interface and Systems

GIOVANNELLA, CARLO;
2012-01-01

2012
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore M-PED/03 - DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE
English
Giovannella, C., Camusi, D. (2012). Participatory grading in a blended course on Multimodal Interface and Systems. ID&A INTERACTION DESIGN & ARCHITECTURE(S), 13-14, 84-91.
Giovannella, C; Camusi, D
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/105190
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact