Marasa', G. (2013). L’evoluzione del registro delle imprese e il regime pubblicitario delle società tra professionisti. IL NUOVO DIRITTO DELLE SOCIETÀ, 11(18), 10-28.

L’evoluzione del registro delle imprese e il regime pubblicitario delle società tra professionisti

MARASA', GIORGIO
2013-01-01

2013
Pubblicato
Rilevanza nazionale
Articolo
Sì, ma tipo non specificato
Settore IUS/04 - DIRITTO COMMERCIALE
Italian
Marasa', G. (2013). L’evoluzione del registro delle imprese e il regime pubblicitario delle società tra professionisti. IL NUOVO DIRITTO DELLE SOCIETÀ, 11(18), 10-28.
Marasa', G
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/104595
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact