Calzada, J., Valletti, T.m. (2012). Intertemporal movie distribution: versioning when customers buy both versions. MARKETING SCIENCE, 31(4), 649-667 [10.1287/mksc.1120.0716].

Intertemporal movie distribution: versioning when customers buy both versions

VALLETTI, TOMMASO MARIA
2012-01-01

2012
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore SECS-P/01 - ECONOMIA POLITICA
English
Con Impact Factor ISI
Calzada, J., Valletti, T.m. (2012). Intertemporal movie distribution: versioning when customers buy both versions. MARKETING SCIENCE, 31(4), 649-667 [10.1287/mksc.1120.0716].
Calzada, J; Valletti, Tm
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/87547
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 31
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 27
social impact