Szymanski, S., Valletti, T.m. (2005). Incentive effects of second prizes. EUROPEAN JOURNAL OF POLITICAL ECONOMY, 21(2), 467-481 [10.1016/j.ejpoleco.2004.07.002].

Incentive effects of second prizes

VALLETTI, TOMMASO MARIA
2005-01-01

2005
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Sì, ma tipo non specificato
Settore SECS-P/01 - ECONOMIA POLITICA
English
Con Impact Factor ISI
Szymanski, S., Valletti, T.m. (2005). Incentive effects of second prizes. EUROPEAN JOURNAL OF POLITICAL ECONOMY, 21(2), 467-481 [10.1016/j.ejpoleco.2004.07.002].
Szymanski, S; Valletti, Tm
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/47950
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 95
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact