Pattuglia, S. (2017). Il cliente è re (ma lo sono anche il contesto e il contenuto). HARVARD BUSINESS REVIEW, hbr(9), 34-34.

Il cliente è re (ma lo sono anche il contesto e il contenuto)

PATTUGLIA S.
2017-09-01

set-2017
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Comitato scientifico
Settore SECS-P/08 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
Italian
Pattuglia, S. (2017). Il cliente è re (ma lo sono anche il contesto e il contenuto). HARVARD BUSINESS REVIEW, hbr(9), 34-34.
Pattuglia, S
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
articolo_HBR_Prof.ssa_pattuglia SETTEMBRE 2017.pdf

solo utenti autorizzati

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 406.51 kB
Formato Adobe PDF
406.51 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/245531
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact