Sansone, M., Scafarto, F. (2008). I luoghi del commercio moderno come contenuti di esperienze: l'evoluzione del punto vendita nella comunicazione della brand identity. In G. Giammarresi (a cura di), La Moda e l'architettura. Milano : Mondadori Electa.

I luoghi del commercio moderno come contenuti di esperienze: l'evoluzione del punto vendita nella comunicazione della brand identity

SCAFARTO, FRANCESCO
2008-01-01

2008
Settore SECS-P/08 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
Sansone, M., Scafarto, F. (2008). I luoghi del commercio moderno come contenuti di esperienze: l'evoluzione del punto vendita nella comunicazione della brand identity. In G. Giammarresi (a cura di), La Moda e l'architettura. Milano : Mondadori Electa.
Sansone, M; Scafarto, F
Contributo in libro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/20360
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact