Mititelu, C., Fiorani, G., Mariani, S. (2014). Cause related marketing: Armani initiative ‘Acqua for Life’. INTERNATIONAL REVIEW ON PUBLIC AND NONPROFIT MARKETING, 11(3), 285-305 [10.1007/s12208-014-0118-z].

Cause related marketing: Armani initiative ‘Acqua for Life’

Mititelu C.;Fiorani G.;Mariani S.
2014-01-01

2014
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore SECS-P/07 - ECONOMIA AZIENDALE
English
Mititelu, C., Fiorani, G., Mariani, S. (2014). Cause related marketing: Armani initiative ‘Acqua for Life’. INTERNATIONAL REVIEW ON PUBLIC AND NONPROFIT MARKETING, 11(3), 285-305 [10.1007/s12208-014-0118-z].
Mititelu, C; Fiorani, G; Mariani, S
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Armani publication_copy.pdf

solo utenti autorizzati

Licenza: Non specificato
Dimensione 1.32 MB
Formato Adobe PDF
1.32 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/198547
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 7
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact