Il saggio focalizza la sua attenzione sul fascino e sulla importanza della Commedia dell'Arte nella sperimentazione teatrale e coreutica in Russia nel primo ventennio del Novecento.
Gavrilovich, D. (2016). La tela, la maschera e le punte. La Commedia dell’Arte nella sperimentazione russa tra il XIX e il XX secolo. In E, Randi (a cura di), Il “Mito” della Commedia dell’arte nel Novecento Europeo (pp. 57-69). Acireale-Roma : Bonanno editore.
La tela, la maschera e le punte. La Commedia dell’Arte nella sperimentazione russa tra il XIX e il XX secolo
GAVRILOVICH, DONATELLA
2016-01-01
Abstract
Il saggio focalizza la sua attenzione sul fascino e sulla importanza della Commedia dell'Arte nella sperimentazione teatrale e coreutica in Russia nel primo ventennio del Novecento.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Gavrilovich_Commedia_Arte_Novecento.pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: Contributo in volume
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
915.35 kB
Formato
Adobe PDF
|
915.35 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.