Sfoglia per Autore
L'evento sugli eventi: le nuove frontiere della comunicazione relazionale
2007-01-01 Pattuglia, S
Il valore aggiunto comunicativo
2008-01-01 Pattuglia, S
High tech high touch: la comunicazione oggi tra reale e virtuale: il caso FIAT 500
2009-01-01 Pattuglia, S
Le strategie di cooperazione e competizione nella comunicazione e nei media
2009-01-01 Pattuglia, S
Turismo religioso e event management
2010-01-01 Pattuglia, S
Il sistema aziendale di comunicazione integrata nelle grandi imprese italiane: primi risultati della ricerca
2010-01-01 Pattuglia, S
Integrated Marketing Communication and Brand Management: the Case Study of Fiat 500
2011-01-01 Pattuglia, S
Marketing cube: electronic, emotional, experiential
2012-01-01 Pattuglia, S; Cherubini, S
ENTERTAINMENT E COMUNICAZIONE: UNA NUOVA STRATEGIA D'IMPRESA PER IL COINVOLGIMENTO E LA FIDELIZZAZIONE DI INDIVIDUI E COMMUNITY
2012-01-01 Pattuglia, S
IL SOCIAL MEDIA MARKETING, NUOVO PARADIGMA PER L'IMPRESA COMPETITIVA
2012-01-01 Pattuglia, S; Cherubini, S
MEDIA MANAGEMENT. Convergenza e sviluppo competitivo delle imprese mediatiche
2013-01-01 Pattuglia, S
MOBILE MARKETING AND COMMUNICATION. TRENDS, STRATEGIE DI IMPRESA E CONSUMATORI
2013-01-01 Pattuglia, S; Cherubini, S
Analyzing identity change process through strategic corporate brand alignment: The case study of Cinecittà Studios
2014-01-01 Pattuglia, S
Clustering Millennials using brand authenticity
2015-01-01 Pattuglia, S; Mingione, M; Borra, S
Nuovo capitalismo piccole e grandi communities: come Internet e i new media hanno cambiato il rapporto mediatico fra le organizzazioni, i singoli e le comunità
2015-01-01 Pattuglia, S
Achieving alignment for corporate brand success: The consumer quest for authenticity and heritage
2015-01-01 Pattuglia, S
Brand e social media: un binomio "esplosivo"
2016-03-01 Pattuglia, S
IL RUOLO DEGLI EVENTI IN UNA MODERNA STRATEGIA DI MARKETING E COMUNICAZIONE
2017-01-01 Pattuglia, S
Expo 2015. Come i megaeventi costruiscono valore
2017-01-01 Pattuglia, S
Towards a new understanding of brand authenticity: Seeing through the lens of Millennials
2017-05-01 Pattuglia, S
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile