Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 30
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) Tipo File
1-gen-2007 L'evento sugli eventi: le nuove frontiere della comunicazione relazionale Pattuglia, S Contributo in libro
1-gen-2008 Il valore aggiunto comunicativo Pattuglia, S Articolo su rivista
1-gen-2009 High tech high touch: la comunicazione oggi tra reale e virtuale: il caso FIAT 500 Pattuglia, S Contributo in libro
1-gen-2009 Le strategie di cooperazione e competizione nella comunicazione e nei media Pattuglia, S Contributo in libro
1-gen-2010 Turismo religioso e event management Pattuglia, S Contributo in libro
1-gen-2010 Il sistema aziendale di comunicazione integrata nelle grandi imprese italiane: primi risultati della ricerca Pattuglia, S Contributo in libro
1-gen-2011 Integrated Marketing Communication and Brand Management: the Case Study of Fiat 500 Pattuglia, S Monografia
1-gen-2012 Marketing cube: electronic, emotional, experiential Pattuglia, S; Cherubini, S Monografia
1-gen-2012 ENTERTAINMENT E COMUNICAZIONE: UNA NUOVA STRATEGIA D'IMPRESA PER IL COINVOLGIMENTO E LA FIDELIZZAZIONE DI INDIVIDUI E COMMUNITY Pattuglia, S Contributo in libro
1-gen-2012 IL SOCIAL MEDIA MARKETING, NUOVO PARADIGMA PER L'IMPRESA COMPETITIVA Pattuglia, S; Cherubini, S Contributo in libro
1-gen-2013 MEDIA MANAGEMENT. Convergenza e sviluppo competitivo delle imprese mediatiche Pattuglia, S Monografia
1-gen-2013 MOBILE MARKETING AND COMMUNICATION. TRENDS, STRATEGIE DI IMPRESA E CONSUMATORI Pattuglia, S; Cherubini, S Contributo in libro
1-gen-2014 Analyzing identity change process through strategic corporate brand alignment: The case study of Cinecittà Studios Pattuglia, S Monografia
1-gen-2015 Clustering Millennials using brand authenticity Pattuglia, S; Mingione, M; Borra, S Intervento a convegno
1-gen-2015 Nuovo capitalismo piccole e grandi communities: come Internet e i new media hanno cambiato il rapporto mediatico fra le organizzazioni, i singoli e le comunità Pattuglia, S Contributo in libro
1-gen-2015 Achieving alignment for corporate brand success: The consumer quest for authenticity and heritage Pattuglia, S Intervento a convegno
1-mar-2016 Brand e social media: un binomio "esplosivo" Pattuglia, S Articolo su rivista
1-gen-2017 IL RUOLO DEGLI EVENTI IN UNA MODERNA STRATEGIA DI MARKETING E COMUNICAZIONE Pattuglia, S Contributo in libro
1-gen-2017 Expo 2015. Come i megaeventi costruiscono valore Pattuglia, S Contributo in libro
1-mag-2017 Towards a new understanding of brand authenticity: Seeing through the lens of Millennials Pattuglia, S Articolo su rivista
Mostrati risultati da 1 a 20 di 30
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile